Catarro verde

E’ di questi giorni un volantino sulla Farmacia Comunale che potrebbe far sorgere al lettore un semplice giramento di capo.

Ci permettiamo un consiglio non a chi lo legge ( questi, dotato di barriere immunitarie anche basse, saprà come combatterlo) ma a chi lo ha scritto!, proponendo delle soluzioni farmaceutiche adeguate ad espettorazioni così filamentose

images

POCUM VERDE

POCUM VERDE

Qui sotto le modalità d’uso

Prima dell’uso

Sarebbe meglio leggere con attenzione tutte le informazioni contenute nell’appalto della farmacia comunale; come consiglieri comunali  sarebbe obbligatorio.

La Farmacia Comunale è stata affidata con regolare appalto (cui hanno partecipato diverse società)  a un soggetto terzo, esterno alla Pubblica Amministrazione; appalto cui non partecipano per l’esame delle proposte i soggetti politici ( Sindaco, assessori, consiglieri)  ma solo funzionari del Comune

La Farmacia è quindi Comunale in quanto il titolare della concessione è il Comune, che mette in gara lo sfruttamento della concessione per un certo numero di anni; il soggetto privato aggiudicatario  definisce autonomamente i contratti commerciali,compreso quello dell’affitto.

Perché si usa

Pocum Verde collutorio si usa per il trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori di natura imprecisata che lasciano in bocca un vago sentore di letame.

Quando non deve essere usato

Ipersensibilità verso la comprensione corretta delle cose

Precauzioni per l’uso

Non sono necessarie particolari precauzioni d’uso

E’ importante sapere che

Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare un segretario comunale o una persona neanche troppo informata per farsi spiegare come funzionano gli appalti

Guida di veicoli e utilizzo di documenti amministrativi 

L’uso di Pocum , alle dosi consigliate, non altera la capacità di guida né l’utilizzo di documenti. Dipende da quale sia lo stato iniziale, ma di questo non abbiamo certezza.

Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di medicinale

Non è un problema. A qualcuno può solo fare bene.

Effetti desiderati

Pocum Verde può causare effetti desiderabili, sebbene non tutte le persone li manifestino.

Il più normale è provare a capire le cose e spiegarle in modo decente, senza fare passare messaggi vagamente calunniosi

Dove si compra

Non è in commercio, ma alla Farmacia Comunale chiederemo di procurarne un po’

P.S. il solo paventare un rischio di irregolarità imporrebbe altri strumenti ( interpellanza, esposto, denuncia che restano nella disponibilità di chi ha solo un minimo dubbio), mentre invece ci si bea del nulla al solo scopo di alimentare maldicenze senza capo ne’ coda.

 

1 comment for “Catarro verde

  1. mario bentivoglio
    25 ottobre 2016 at 12:26

    Il POCUM VERDE però, ho la sensazione che non funzioni sempre e su tutti i soggetti. Sarebbe necessario l’assunzione di massicce dosi accompagnata da sufficienti addensanti di altra materia. Sicuramente la consultazione, oltre che del farmacista, dei documenti a disposizione potrebbe aiutare a conseguire un risultato (anche se ho i miei dubbi) quantomeno in grado di evitare intolleranze verso la conoscenza dei fatti e la divulgazione di caz….

Comments are closed.