Monthly Archives: aprile 2019

Tasso più o meno LEGA(le) di imposta

come-calcolare-la-percentuale-di-un-numero

“…Nemmeno una parola sull’aumento del 20% dell’imposta di pubblicità che la giunta Locatelli ha deliberato il 25/03/2019, per buona pace del rilancio del territorio e dei negozi di vicinato…” scrive la Lega. Parliamone invece, che è meglio. Tutto nasce dalla sentenza…

Scelleratissimevolmente

MV5BYzhmOTEzZTctMmM3Yi00NDJkLWJiMDctM2Q1Zjg5YzEzMjAxXkEyXkFqcGdeQXVyNzU1NzE3NTg@._V1_CR0,45,480,270_AL_UX477_CR0,0,477,268_AL_

“Scellerato” è il termine usato da Rossi per descrivere le opere sulla mobilità operate e già finanziate in Zanica. Scellerato, ovvero colpevole di un delitto esecrando o capace delle più disumane crudeltà; malvagio, empio. “Minchia, signor tenente”, direbbe Faletti. Piano…

Qui stadio. A voi (non) studio

download

Nell’ultimo consiglio comunale è stata adottata la variante della Ceresola. Il  capogruppo della Lega  ha ricostruito da par suo gli ultimi venti anni in un modo privo di qualsiasi aggancio con la realtà che è fatta dai documenti, tutti agli…

Zanica Futuro Comune

zfc

Idee in COMUNE , esperienze e competenze per garantire un FUTURO ancora migliore al paese di ZANICA Qui il primo manifesto   

5 anni di amministrazione

tasso120

Sono già passati cinque anni e sembra ieri. È stato un percorso non sempre facile e che porta con sé anche il rimpianto di alcuni progetti che restano in sospeso e di altri che, seppure avviati, non si sono ancora…

Just an allusion

Imagination_-_Just_An_Illusion

Chi non conosce il pezzo “Just an illusion”? Erano gli Imagination, ma anche qui a Zanica in fatto di “Imagination” mica si scherza. La Lega fai-da-te, la Lega Ikea,  quella monocratica, quella anti-Lega (a proposito massima solidarietà alla Lega, che prima o poi ci…

La Lega Ikea

download (1)

Esiste un… non sappiamo cosa ( un gruppo, un movimento, oppure uno) che da qualche tempo si diverte a pubblicare volantini dediti al montaggio anzi,per essere più precisi, alle montature del tutto surreali. Mette insieme una mensola, un’anta, due viti…